You can skip this in seconds

Click here to continue

Cinema 4D R14

Cinema 4D recensione dell’Editore

Creare rendering grafico professionale con questo fantastico strumento di grafica di Windows.

La creatività è qualcosa di impressionante. I momenti in cui mi sento più rilassato è quando sono impegnato a creare qualcosa, sia esso una scrittura, un disegno, una scultura o pittura. Dato che i computer sono uno dei miei oggetti preferiti in grado di combinare la mia creatività con il mio amore per la tecnologia, tutto ciò è davvero fantastico. Per questo motivo adoro Cinema 4D Studio. È uno strumento di grafica per PC Windows.

Cinema 4D Studio è un ottimo strumento per gli artisti 3D professionali. Se desideri creare una grafica 3D avanzata ma hai bisogno di una mano, allora questa può essere la scelta perfetta per te. Cinema 4D Studio aggiunge strumenti avanzati per la creazione di personaggi, per i capelli, un motore fisico e rendering su illimitati client via network. I risultati possono essere mozzafiato. Cinema 4D Studio può affrontare qualsiasi progetto.

Gli strumenti personaggio in Cinema 4D Studio rendono più semplice la creazione dei rig e l'animazione avanzata dei personaggi. Aggiungere dei capelli o una pelliccia ad un personaggio è semplice e veloce. Puoi facilmente far crescere, pettinare, acconciare ed animare capelli e pellicce. Il motore fisico rende più facile l'esecuzione di complesse collisioni ed interazioni tra una qualsiasi quantità di oggetti.

Una delle migliori applicazioni la cui caratteristica è il rendering della rete. Come tutti gli artisti grafici sanno, il rendering può impiegare un periodo piuttosto lungo, anche sui computer più potenti e più avanzati disponibili sul mercato. Il rendering di rete consente di usufruire di tutti i computer in rete e può aiutare a rendere più veloci le tue animazioni.

Vantaggi dell'app: rendering di rete e motore fisico.

Svantaggi dell'app: il download dell'applicazione è PESANTE (oltre 2GB). Estremamente costoso.

Conclusioni: Cinema 4D Studio pur essendo progettato per 3D avanzati, gli strumenti extra in esso inseriiti sono ancora facili da usare e intuitivi. Generazione 3D avanzata 3D in grado di sfiorare i capelli in maniera facile e veloce. L'applicazione semplifica molto il lavoro. Ad esempio, i capelli svolazzeranno e ondeggeranno automaticamente in base al movimento del personaggio e la collisione tra migliaia di oggetti può essere impostata solo con pochi clic del mouse.
Pur essendo un'ottima applicazione, il suo prezzo è estremamente alto, vicino ai $4000 USD. Se non sei un artista grafico professionista, oppure se l'azienda non acquista questa applicazione per te, sicuramente non è un prodotto che un utente normale acquisterebbe.

Ricerca prodotti simili per categoria

Feedback

Dowload popolari

  • Microsoft PowerPoint 2010 Microsoft PowerPoint 2010 14.0 Impressiona tutti con le tue abilità di presentazione!
  • Safari Safari 5.1.7 Safari offre un'ottima esperienza online...
  • Outlook Express Outlook Express 6.0 Microsoft Outlook Express porta sul tuo...
  • Tetris Tetris 1.71 Il classico gioco del Tetris con una bella...
  • Bitlord Bitlord 2.4.3 Trova tutto senza visitare siti internet...